Yescapa, la app per condividere le vacanze in camper

News, Tecnologia e SEO, Web, Web e Marketing 2.0 0

Yescapa

Se vuoi partire per una vacanza on the road all’insegna del risparmio, Yescapa è l’applicazione che fa al caso tuo!

Hai sempre sognato di comprare un camper per le tue vacanze, ma i prezzi di mercato ti hanno costretto a desistere? Con Yescapa puoi noleggiare il camper di un privato e risparmiare sul prezzo!

 

Come funziona Yescapa

Yescapa è la piattaforma di camper sharing leader in Europa che mette in contatto i proprietari di camper con altri viaggiatori che desiderano noleggiare un mezzo per le loro vacanze.

L’idea di base è molto semplice: anziché tenere il proprio camper parcheggiato in garage nei periodi di inutilizzo, i proprietari di camper possono mettere a disposizione di altri utenti il proprio veicolo e guadagnare sul servizio. I viaggiatori, a loro volta, possono prenotare in completa sicurezza il mezzo che desiderano, assicurandosi anche un notevole risparmio.

Ogni proprietario stabilisce le condizioni del servizio e può gestire le richieste in completa autonomia. Una volta concordata la prenotazione, si stabilisce un appuntamento per la consegna delle chiavi e…il gioco è fatto!

Infine, per dare garanzia di trasparenza e affidabilità, sia il proprietario che i viaggiatori possono esprimere il proprio feedback sull’esperienza di noleggio, al rientro dal viaggio.

L’articolo Yescapa, la app per condividere le vacanze in camper sembra essere il primo su WHYBLOG.

About the author / 

TriesteOggi

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Comunicazioni

Categorie

Archivi

Previsioni Meteo